0

Iscrizioni 2021-22 – Sconti Early Bird

organo-meiarini-antegnati_600x300-palma-choralis

ENGLISH Dipartimento Musica Antica Brescia
ENG VERSION

clicca qui se non si visualizza correttamente
If this message is not displaying properly, please click here

organo-meiarini-antegnati_600x300

Aperte le iscrizioni 2021-22!

***Sconti Early Bird per chi si iscrive entro e non oltre il 15 Ottobre 2021***

 

Carissimi,

Il calendario è ora online. Gli studenti provenienti da fuori Brescia possono richiedere un calendario personalizzato (p.es. una data al mese o altro) così da frequentare corsi e attività più facilmente.

L’impegno di Corsi Curriculari/PRO, Corsi Liberi Annuali e Laboratori è in genere di 1-2 incontri al mese (novembre-maggio).
I Corsi liberi Modulari (lezioni individuali e collettive) e le altre attività personalizzate invece hanno cadenze diversificate (cliccate i link sotto o scriveteci per saperne di più).

Offerta Formativa – Corsi, Laboratori, ecc…
Condizioni, Calendario, Costi

In ogni caso, rimaniamo a disposizione sia telefonicamente sia via email per fornire qualunque informazione, per chiarire dubbi o per avere un consiglio sul percorso migliore in cui essere inseriti.

CHIUSURA ISCRIZIONI 28 OTTOBRE 2021

Inizio attività: 5 novembre 2021

Continuate a seguirci sul ns. sito web e sui social (facebook, instagram, twitter): presto tante altre novità!

Inoltre è importantissimo il vostro aiuto: vi invitiamo ad inoltrare questa email alle vostre rubriche, a condividere il sito web e le pagine Facebook, nonché a spargere la voce tra colleghi, conoscenti ed amici: è così bello poter condividere con nuove persone questo splendido repertorio!

Facebook_ico fb.com/PalmaCHoralis
Facebook_ico fb.com/EarlyMusicBrescia

INFORMAZIONI PRATICHE – Brescia è molto vicino a Milano (ca. 30 min. in treno), ha ottime connessioni ed è facilmente raggiungibile con l’aereo (quattro aeroporti nelle vicinanze – Milano/Verona) o via terra (Flixbus, treno, etc.). ➔ DOVE SIAMO
Anche se Brescia è una grande città del nord Italia, è molto più economica rispetto a tante altre. Inoltre il Dipartimento di Musica Antica ha sconti e accordi specifici con mense, ristoranti e alloggi per soggiornare a Brescia a prezzi agevolati. Dunque, non esitate a contattarci!

Historical Venues Palma Choralis

 

 

 

Leave a reply